'Pescara', Pescara · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1791 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1798 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1805 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
Ho creato un post
1805 giorni faCiao a tutte, secondo voi con le restrizioni covid la chiesa permette di mettere sulle panche i libretti messa che solitamente procurano gli sposi oppure sarà vietato?
Ho creato un post
1811 giorni faOggi il mio ristorante ha pubblicato l’annuncio per la ricerca di personale per la stagione 2021. Lo so, potrebbe non significare nulla. Di importante ma ormai ci aggrappiamo a tutto e questo per me è un lieve spiraglio di luce! 🤞🏻
1829 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1853 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1853 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
Ho creato un post
1853 giorni faAspettiamo incrociando Le dita il 26 maggio, giorno delle nostre promesse. Nel frattempo sono arrivate le piramidi porta confetti ordinate su
Fotografi garanzie ANFM