'Pescara', Pescara · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1806 giorni faCiao a tutte, secondo voi con le restrizioni covid la chiesa permette di mettere sulle panche i libretti messa che solitamente procurano gli sposi oppure sarà vietato?
Ho creato un post
1811 giorni faOggi il mio ristorante ha pubblicato l’annuncio per la ricerca di personale per la stagione 2021. Lo so, potrebbe non significare nulla. Di importante ma ormai ci aggrappiamo a tutto e questo per me è un lieve spiraglio di luce! 🤞🏻
Ho creato un post
1853 giorni faAspettiamo incrociando Le dita il 26 maggio, giorno delle nostre promesse. Nel frattempo sono arrivate le piramidi porta confetti ordinate su
Ho creato un post
1854 giorni faCiao a tutte, sono anche io una ex sposa 2020, mi dovrei sposare il 2 luglio 2021.Fino ad oggi ho vissuto con l’ansia che abbiamo tutte”chissà se riusciremo a realizzare il nostro sogno” ma questa mattina purtroppo è venuta a mancare un mio...
Ho creato un post
2195 giorni faMi dispiace ma è giunto il momento di scrivere questo post ed uscire ufficialmente da questa community che per tanti mesi mi ha aiutato consolato consigliato è fatto compagnia. Esco perché ormai ogni volta che apro il forum c’è un post di lamentela...
Ho creato un post
2206 giorni faCiao a tutte, Apro questo post per vedere se qualcuno si è trovato nella mia situazione. Il 15 maggio il ed il mio fidanzato dovremmo recarci al comune per la firma delle pubblicazioni .Ovviamente sto contattando l’ufficio matrimoni che è chiuso.Voi...
Ho creato un post
2318 giorni faCon L arrivo del timbro per ceralacca con le nostre iniziali ho ultimato le partecipazioni.Come vi sembrano?
Ho creato un post
2337 giorni faPartecipazioni arrivate! Che ne dite?Aspettandl il secondo ordine per completare il coordinato!
Ho creato un post
2388 giorni faCiao a tutte! Come proseguono i preparativi per il vostro grande giorno??
Ho creato un post
2391 giorni faCiao sposine, dilemma location. Voi scegliereste un ristorante meraviglioso che vi garantisce la disponibilità per la domenica ad un prezzo medio alto per la mia zona di residenza ( 120 euro) ma che vuole un numero minimo di invitati ( 100) che non...
Fotografi garanzie ANFM