'Pescara', Pescara · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
23Ciao a tutte, secondo voi con le restrizioni covid la chiesa permette di mettere sulle panche i libretti messa che solitamente procurano gli sposi oppure sarà vietato?
Oggi il mio ristorante ha pubblicato l’annuncio per la ricerca di personale per la stagione 2021. Lo so, potrebbe non significare nulla. Di importante ma ormai ci aggrappiamo a tutto e questo per me è...
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Aspettiamo incrociando Le dita il 26 maggio, giorno delle nostre promesse. Nel frattempo sono arrivate le piramidi porta confetti ordinate su
Ciao a tutte, sono anche io una ex sposa 2020, mi dovrei sposare il 2 luglio 2021.Fino ad oggi ho vissuto con l’ansia che abbiamo tutte”chissà se riusciremo a realizzare il nostro sogno” ma questa...
Buonasera sposine ! Qualcuno può consigliarmi un sito affidabile per comprare delle scarpe comode da sposa !? Negli atelier partono tutte da 250€, volevo spendere un po’ meno sinceramente
Ciao a tutte e tutti, mancano 5 mesi alla data fatidica e sono ancora senza abito... Non ho fatto nemmeno una prova causa covid e restrizioni (vorrei tanto venisse mia sorella ma vive nella stessa...
Mi dispiace ma è giunto il momento di scrivere questo post ed uscire ufficialmente da questa community che per tanti mesi mi ha aiutato consolato consigliato è fatto compagnia. Esco perché ormai ogni...
Ciao a tutte, Apro questo post per vedere se qualcuno si è trovato nella mia situazione. Il 15 maggio il ed il mio fidanzato dovremmo recarci al comune per la firma delle pubblicazioni .Ovviamente sto...
Ciao a tutte ragazze, voi che sposate a luglio come me, come vi state comportando? Nel senso avete rimandato oppure vi state prendendo un po’ di tempo per vedere come evolve la situazione?
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao a tutte future sposine!Qualcuna conosce il prezzo indicativo di questo abito di Rosa Clarà?Il modello si chiama alicia ed è della collezione 2018.Ho provato a cercare informazioni a riguardo ma...
Con L arrivo del timbro per ceralacca con le nostre iniziali ho ultimato le partecipazioni.Come vi sembrano?
Partecipazioni arrivate! Che ne dite?Aspettandl il secondo ordine per completare il coordinato!
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Ciao a tutte! Come proseguono i preparativi per il vostro grande giorno??
Ciao sposine, dilemma location. Voi scegliereste un ristorante meraviglioso che vi garantisce la disponibilità per la domenica ad un prezzo medio alto per la mia zona di residenza ( 120 euro) ma che...
Fotografi garanzie ANFM