Brindisi, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1656 giorni faCiaooo ragazzeee ho bisogno di un consiglio... farò le foto pre-matrimoniali e sono incerta sè andare dalla estetista a farmi truccare oppure fare io....chi ha già fatto queste foto come si è organizzata? Grazieeee in anticipo a chi mi risponderà 😘😘
Ho creato un post
1793 giorni faCiaoo a tutte chi come me è una sposa di dicembre 2021? Oggi ho sentito la diretta di Boccardi e in un attimo di distrazione ho sentito dire dal 15giugno al 31 ottobre 😱 i matrimoni!!! Ma quindi i matrimoni di dicembre?!?!?!!!
Ho creato un post
1859 giorni faCiaooo a tutte scusatemi leggendo alcuni topic ho notato che molti oltre alla loro data hanno anche un data cuscinetto, cioè? Ma bloccare una seconda data oltre alla propria si paga un supplemento in più? Chi mi da più info a riguardo?! Grazieeee
Ho creato un post
1863 giorni faCiaooo anche voi il 1 dicembre 😍 io non vedo l’ora anche se l’ansia c’è per via del Covid 😞
Ho creato un post
2277 giorni faCiaooo ragazze secondo voi un menù con stuzzichini all’arrivo, buffet di antipasti con crudo al tavolo, due primi e un secondo( un solo secondo è il mio dubbio) è giusto? Farei figure con un solo secondo? Voi che menù avete scelto?
Ho creato un post
2280 giorni faCiaooo a tutte... chi si sposerà come me a dicembre 2020? Mi sapreste dare qualche consiglio riguardo il tema? I segna posto ecc... vorrei scegliere il Natale come tema ma nn so che nomi dare hai tavoli 😅 cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2389 giorni faCiao a tutte... chi sa darmi qualche informazione su questa sala? Come si mangia? E soprattutto i prezzi come sono? Io vorrei fare il buffet degli antipasti servito direttamente, chi ha fatto qualcosa di simile? Grazie a chi mi risponderà 😘
Fotografi garanzie ANFM