Brindisi, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1655 giorni faHo creato un post
1655 giorni faCiaooo ragazzeee ho bisogno di un consiglio... farò le foto pre-matrimoniali e sono incerta sè andare dalla estetista a farmi truccare oppure fare io....chi ha già fatto queste foto come si è organizzata? Grazieeee in anticipo a chi mi risponderà 😘😘
Ho partecipato al post di Grazia
1731 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1788 giorni faHo partecipato al post di Rossella
1790 giorni faHo creato un post
1793 giorni faCiaoo a tutte chi come me è una sposa di dicembre 2021? Oggi ho sentito la diretta di Boccardi e in un attimo di distrazione ho sentito dire dal 15giugno al 31 ottobre 😱 i matrimoni!!! Ma quindi i matrimoni di dicembre?!?!?!!!
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1849 giorni fa
Qualcuno conosce un posto o un sito dove poter acquistare delle buste quadrate con una tasca? Premetto che sono già andata da PISOTTI e non le hanno e anche sul sito di buste.com ma le hanno solo quadrate, senza tasca. Grazie!!!!! Allego un...
Ho partecipato al post di Laura
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1859 giorni faHo creato un post
1859 giorni faCiaooo a tutte scusatemi leggendo alcuni topic ho notato che molti oltre alla loro data hanno anche un data cuscinetto, cioè? Ma bloccare una seconda data oltre alla propria si paga un supplemento in più? Chi mi da più info a riguardo?! Grazieeee
Ho creato un post
1863 giorni faCiaooo anche voi il 1 dicembre 😍 io non vedo l’ora anche se l’ansia c’è per via del Covid 😞
Ho partecipato al post di Vincenzo
1888 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM