'Pesaro', Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2005 giorni faCiao a tutteeee, sono una sposa di maggio 2021!!.. avrei bisogno di un consiglio, le mie partecipazioni sono pronte ma ho un po’ timore di stamparle, che faccio??.. li stampo oppure aspetto??..
Ho creato un post
2214 giorni faCiao a tutte!!.. vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio, secondo voi è brutto mettere solo tre confetti?? La bomboniera la farò io è sarà una piantina grassa ed il vaso che la contiene è piccolo, inoltre al ristorante ci sarà la confettata!!.....
Ho creato un post
2254 giorni faCiao a tutte!!... ho bisogno di aiuto e consigli!!!... so che questo è un brutto periodo, ma organizzare i nostri matrimoni ci aiuterà a distrarci un po’!!!... scrivo questo topic perché ho bisogno di voi: al nostro matrimonio non ci sono molti...
Ho creato un post
2324 giorni faCiao ragazze!!!.. a me e al mio compagno piace la musica Guajira!!... conoscete qualcuno in zona vibo da consigliarmi??.. grazie a tutteee
Ho creato un post
2384 giorni faCiao a tutte!!... avrei bisogno di un consiglio, noi ci sposeremo il 15 maggio 2021, dopo aver controllato e chiesto preventivo per diverse location ne abbiamo trovata una che sembra fare al caso nostro, ma mi chiedono un bonifico adesso!!.. secondo...
Ho creato un post
2410 giorni faCiao a tutteeee Forse è troppo presto per iniziare a parlarne ma sono troppo felice per cui iniziò a prendere idee!!.. il mio compagno non è del mio stesso paese ed entrambi viviamo fuori, ma ci sposeremo nel mio paese di origine!!.. dato che il suo...
Fotografi garanzie ANFM