Uzzano, Pistoia · Da Novembre 2012
Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po'... Visualizza altro
Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po' difficile ma chi mi conosce sa come prendermi! :D
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4697 giorni fa
A -23 e con il cuore in gola vi mostro in altro fai da me felicemente concluso: i segnatavolo rigorosamente in tema marino!!! Che ne pensate????
4698 giorni fa
A -23 e con il cuore in fibrillazione vi mostro il mio ultimo fai da me appena concluso: i segnatavolo rigorosamente in tema marino: che ne pensate????!
4719 giorni fa
Buongiorno mie care sposine, Con ieri sera ho concluso un altro fai da me: i ventagli!!!!! Ci sposeremo in riva al mare in piena estate saranno utilissimi!!!!! Che ne pensate? Non so come esporli, avevo pensato di metterne alcuni sulle sedie e gli...
4770 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente ho concluso un altro fai da me... Le bomboniere per i non invitati! Sono gessetti profumati che ho fatto insieme a mia figlia, tutti rigorosamente in tema marino! Che ne pensate????
4782 giorni fa
Buongiorno sposine, nonostante i mille lavoretti cominciati ieri sera ho finalmente concluso il primo: il guestbook che porterò in agenzia viaggi dove abbiamo aperto la ns. lista nozze. Ho seguito questo topic...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4847 giorni fa
Pom pom di carta da poter utilizzare appese in varie postazioni (es giallo in giardino, verde nella confettata etc) oppure creare delle sfere da poter utilizzare come centrotavola E degli Origami come segnaposto... Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM