Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Uzzano, Pistoia · Da Novembre 2012

Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po'... Visualizza altro

Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po' difficile ma chi mi conosce sa come prendermi! :D

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

4676giorni 0hh : 3min

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

tanti auguri per Domenica!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

Benvenuta Sara! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4867 giorni fa

Benvenutissima Sara! Spero che qua con noi trovi tante idee e consigli per le nozze... nonché delle simpatiche amiche virtuali!

Tatina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4868 giorni fa

ciao benvenuta nel forum!!

Gruppi generali

Ispirazione