Uzzano, Pistoia · Da Novembre 2012
Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po'... Visualizza altro
Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po' difficile ma chi mi conosce sa come prendermi! :D
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4698 giorni faA -23 e con il cuore in fibrillazione vi mostro il mio ultimo fai da me appena concluso: i segnatavolo rigorosamente in tema marino: che ne pensate????!
Ho creato un post
4719 giorni faBuongiorno mie care sposine, Con ieri sera ho concluso un altro fai da me: i ventagli!!!!! Ci sposeremo in riva al mare in piena estate saranno utilissimi!!!!! Che ne pensate? Non so come esporli, avevo pensato di metterne alcuni sulle sedie e gli...
Ho creato un post
4734 giorni faBuongiorno a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno dei vs. sempre preziosi consigli. Premetto che per noi sarà il secondo matrimonio e faremo cerimonia e ricevimento nello stesso luogo. Molte persone, quando hanno saputo che ci sposeremo, hanno...
Ho creato un post
4770 giorni faCiao a tutte, finalmente ho concluso un altro fai da me... Le bomboniere per i non invitati! Sono gessetti profumati che ho fatto insieme a mia figlia, tutti rigorosamente in tema marino! Che ne pensate????
Ho creato un post
4782 giorni faBuongiorno sposine, nonostante i mille lavoretti cominciati ieri sera ho finalmente concluso il primo: il guestbook che porterò in agenzia viaggi dove abbiamo aperto la ns. lista nozze. Ho seguito questo topic...
Ho creato un post
4793 giorni faCiao a tutte di nuovo, altro problemino sempre con i cartoncini invito . Per esigenze di budget e numero persone raggiunto non posso far venire tutti al ricevimento quindi, d accordo con il titolare della location che tra l altro conosco da molti...
Ho creato un post
4793 giorni faBuongiorno sposine!!! finalmente dopo ben 3 appuntamenti saltati siamo riusciti a definire gli orari della cerimonia.. adesso posso stampare le partecipazioni e gli inviti. Ci sposeremo a Viareggio in riva al mare con rito civile presso un...
Ho creato un post
4828 giorni faSalve a tutte. Consultando questi utilissimi topic mi sono resa conto di una cosa... Molte di voi che si sposeranno dopo di me hanno già provveduto a fare qualcosa. Io ancora non ho fatto assolutamente niente!!! devo fare il guestbook, devo preparare...
Ho creato un post
4828 giorni faSalve a tutte, questa sera sono andata in agenzia di viaggi per parlare della ns. lista di nozze. La titolare, elencandomi un po' tutti i servizi che andrà ad offrirmi, mi ha consigliato di farle avere un guestbook in modo tale da permettere ad amici...
Ho creato un post
4856 giorni faBuongiorno sposine. Io mi sposerò il 30/6 e come lista di nozze abbiamo deciso di fare il viaggio. ci piacerebbe fare america e polinesia. qualcuno ha scelto questa meta? potrei sapere all' incirca la vs. spesa?? io non ho ancora prenotato... sono in...
Ho creato un post
4863 giorni faBuongiorno sposine!!! Mi sposerò il 30/06 a Viareggio in riva al mare e sempre lì faremo il ricevimento. Ovviamente il filo conduttore del mio matrimonio sarà il mare e avrei bisogno di vostri consigli per quanto riguarda il centrotavola. Non vorrei...
Ho creato un post
4867 giorni faSalve a tutte, noi ci sposeremo con rito civile e stavo pensando se utilizzare la musica per la cerimonia e quali canzoni scegliere come colonna sonora. un paio di idee le avrei ( man in the mirror di M.Jackson che è la mia canzone preferita e...
Ho creato un post
4869 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio atroce da risolvere e vorrei avere un vs. parere. Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 30/6 e, visto che conviviamo già e quindi non abbiamo bisogno di serviti vari, abbiamo deciso di fare la lista di nozze nella ns....
Fotografi garanzie ANFM