San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2164 giorni faCiao a tutti Sto organizzando il viaggio di nozze da sola visto che vogliamo restare in Italia e fare il viaggio in macchina. Siamo pugliesi e abbiamo pensato di andare o in Sicilia oppure sulla costa amalfitana.Cosa mi consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2172 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho partecipato al post di Maria
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2177 giorni fa
2182 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Vogliamo viaggiare con la fantasia insieme a te e per questo motivo abbiamo pensato a una fuga romantica per evadere da questa realtà un po' inaspettata che abbiamo vissuto fino a oggi! 🧳 Commenta tutti i topic iniziando da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dove-e-stato-lultimo-weekend-fuori--t844497 Ti leggo 😘
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
2339 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2339 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
2339 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
2339 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
2410 giorni faSposini, questo topic è dedicato a voi Avete iniziato a pensare al look per le vostre nozze? In questo test cercheremo di ispirarvi con alcuni real wedding ispirati al tema del Natale. Che ne pensate di quello scelto da questi 4 sposini? Quale si...
2410 giorni faCome chiudere in bellezza un meraviglioso banchetto nuziale? Con una fantastica torta Diteci quale wedding cake preferite tra quella di questi 4 matrimoni sotto l'albero! 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: il look dello...
2410 giorni faCome procede il test di oggi? Avete già scelto le fedi? Lasciatevi ispirare da questi fantastici portafedi dal leggero tocco natalizio. Quale potrebbe piacervi di più? 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: la torta ...
Fotografi garanzie ANFM