Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
Ciao ragazze sono Angela ho 23 anni e sono di Napoli
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1001 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1139 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1284 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1284 giorni fa
Ho creato un post
1284 giorni faRagazze buongiorno volevo una info conoscete qualche negozio qui a napoli che faccia incisioni per scarpe sposa?ho chiesto in giro ma tutti ti fanno comprare le scarpe con l'incisione...a me le scarpe le ha date l'atelier non me ne servono altre
Ho partecipato al sondaggio di Carola
1284 giorni fa
1284 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Ho partecipato al post di Stefania
1330 giorni fa
1330 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
1330 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho creato un post
1330 giorni faBuonasera sposine avevo già fatto un post simile ,ma era molto vago rispetto a questo. Penso di aver scelto al 99% il tema del mio matrimonio.Sono una persona molto precisa nelle mie cose e per me ogni cosa deve avere una logica.Ho scelto il tema che...
1370 giorni fa
Ho creato un post
1389 giorni faSposine 2023 ho bisogno del vostro aiuto.Mi sposo il 21 settembre 2023 abbiamo scelto come tema del matrimonio visto che ho ricevuto la proposta di matrimonio lì...come segnaposto abbiamo scelto una saponetta mentre come bomboniera un...
Fotografi garanzie ANFM