Foggia, Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1209 giorni faCiao mamme, qualcuna di voi ha avuto bimbi che soffrivano di reflusso? Ve ne siete accorte subito? Che sintomi avevano?
Ho creato un post
1590 giorni faCiao a tutte❤️ Sto assumendo da 15 giorni le bustine di inofolic hp mattina e sera.. qualcuna di voi ha avuto ritardi del ciclo con l’assunzione di inofolic?
Ho creato un post
1641 giorni faCiao a tutte ☺️ Scrivo questo post per avere un confronto con chi ha azzardato i test clearblue tappo viola come “test di gravidanza precoce”. Oggi sono a 9 po e ne ho fatto uno poiché avevo dei dolorini al basso ventre uguali a quelli...
Ho creato un post
1771 giorni faCiao ragazze, vorrei un parere da chi misura la tb. In pratica questa mattina alle 6.10 mi sveglio e misuro la tb ed era 36.85, poco dopo mi riaddormento e mi sveglio alle 7.50, solito orario in cui misuro la tb ed era 37.25😱 cosa dovrei considerare?...
Ho creato un post
1795 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi usa o ha usato i test one step di gravidanza e se sono risultati positivi anche prima del ritardo ❤️ Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
1971 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto degli esami che mi ha prescritto il ginecologo dopo l’aborto. Li ho fatti esattamente dopo 15 giorni dall’aborto. Mi aiutate a capire questi valori? Grazieee
Ho creato un post
2049 giorni faCiao ragazze 🥰🥰🥰 ecco alcuni scatti del mio matrimonio❤️ È stata dura, abbiamo rimandato più volte, ma finalmente è arrivato ed è stato bellissimo😍 una giornata perfetta, non potevamo desiderare una festa più bella
Ho creato un post
2083 giorni faSiamo di nuovo a -30 giorni, ancora non ci credo 😂😂😂😍😍😍😍 questo sarà il mese più lungo, e inizia a sentirsi un po’ di ansia 😱😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Ho creato un post
2175 giorni faCiao spose, dopo aver cambiato 3 date, finalmente ne abbiamo una definitiva (almeno spero)😂😂😂 ora sono anche io una sposa 2021.. da -25giorni siamo di nuovo a -413.. speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho creato un post
2205 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo scelto la nuova data del matrimonio, da- 54 siamo tornati a -200, ma va bene così.. sono molto più tranquilla ora che ho spostato tutto e ho trovato disponibili tutti i fornitori scelti 😍 nuova data, 21 ottobre 2020 😍
Ho creato un post
2219 giorni faCiao sposine 2020, per chi doveva sposarmi ad aprile o anche maggio come si sta comportando con la data del matrimonio? Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma ho già scelto una nuova data a novembre
Fotografi garanzie ANFM