Foggia, Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
577 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1276 giorni fa
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1509 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1558 giorni fa
Ragazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1632 giorni fa
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1641 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Scrivo questo post per avere un confronto con chi ha azzardato i test clearblue tappo viola come “test di gravidanza precoce”. Oggi sono a 9 po e ne ho fatto uno poiché avevo dei dolorini al basso ventre uguali a quelli...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1650 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1795 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1971 giorni fa
Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene. sono rimasta incinta la prima volta ad aprile 2019 cosi quasi...
1971 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
1971 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto degli esami che mi ha prescritto il ginecologo dopo l’aborto. Li ho fatti esattamente dopo 15 giorni dall’aborto. Mi aiutate a capire questi valori? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Elle
1991 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
2013 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
2049 giorni fa
Ciao ragazze 🥰🥰🥰 ecco alcuni scatti del mio matrimonio❤️ È stata dura, abbiamo rimandato più volte, ma finalmente è arrivato ed è stato bellissimo😍 una giornata perfetta, non potevamo desiderare una festa più bella
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2081 giorni faHo caricato una foto nel post di Vincenza
2138 giorni fa
Ciao ragazze❤️ Come saranno le vostre partecipazioni? Aspetto tante idee e foto per prendere spunto.😘
Fotografi garanzie ANFM