Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non... Visualizza altro
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non vuol dire che non so cosa sia realmente importante nella vita. Ho 1000 passioni, fra queste ci sono la fotografia, l'arte la storia, il makeup e l'amore della mia vita: Mike❤❤❤
- Super Sposa
- 3.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
1750 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi qual'è la marca di fedi che avete scelto? Qual'è la marca migliore? Ci sono marchi da evitare? Avete foto? Grazie per chi mi risponderà 💕💕💕
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1900 giorni fa
Ciao ragazze sono una sposa ottimista 2020 😁🤞 Volevo chiedervi,qualcuna di voi ha pensato a dei segnaposto x i tavoli del ricevimento?? Se si,potete postare qualche foto...ho bisogno di idee🙏😊
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2003 giorni fa
Ciao dolce community come va? Settimane fa ho preso le mie scarpe, ho scelto un tacco largo come comodità e di 5 cm, oggi però sono stata in Atelier a prendere le misure per l'abito ma la commessa mi ha detto di non mettere la scarpa bianca sotto...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2082 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2133 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca degli orecchini per il matrimonio, ma non so quali scegliere . Mi aiutate? Punto luce o questi in foto?
Ho caricato una foto nel post di Marinella
2136 giorni fa