Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non... Visualizza altro
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non vuol dire che non so cosa sia realmente importante nella vita. Ho 1000 passioni, fra queste ci sono la fotografia, l'arte la storia, il makeup e l'amore della mia vita: Mike❤❤❤
- Super Sposa
- 3.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
1750 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi qual'è la marca di fedi che avete scelto? Qual'è la marca migliore? Ci sono marchi da evitare? Avete foto? Grazie per chi mi risponderà 💕💕💕
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1900 giorni fa
Ciao ragazze sono una sposa ottimista 2020 😁🤞 Volevo chiedervi,qualcuna di voi ha pensato a dei segnaposto x i tavoli del ricevimento?? Se si,potete postare qualche foto...ho bisogno di idee🙏😊
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2003 giorni fa
Ciao dolce community come va? Settimane fa ho preso le mie scarpe, ho scelto un tacco largo come comodità e di 5 cm, oggi però sono stata in Atelier a prendere le misure per l'abito ma la commessa mi ha detto di non mettere la scarpa bianca sotto...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2082 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2133 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca degli orecchini per il matrimonio, ma non so quali scegliere . Mi aiutate? Punto luce o questi in foto?
Ho caricato una foto nel post di Marinella
2136 giorni fa
Ciao spose 👰 qualcuna di voi ha acquistato agende o diari per il matrimonio? Io sto cercando qualcosa di carino per tenerlo come ricordo, avete consigli? Premetto che mi hanno già sconsigliato il classico diario della sposa 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Elena
2140 giorni fa
Buongiorno care sposine....tra i mille preparativi per il matrimonio c e ne uno che ci assilla fortemente....dopo l acquisto del vestito c e il famigerato acquisto delle scarpe....🤦🤦🤦....ho girato tutti i negozi possibili alla fine le ho...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2140 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2258 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Moira
2261 giorni fa
Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2264 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2270 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Fotografi garanzie ANFM