Verona, Verona · Da Ottobre 2019
Sono segretaria e appassionata della Corea del Sud
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di GIULIA
1750 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
Ho ottenuto una medaglia!
1750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1750 giorni faCiao a tutte! Martedì prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro prima del matrimonio (16 Ottobre). Secondo voi quanti giorni prima è meglio portare i confetti per i colleghi? Il martedì stesso o anche questa settimana potrebbe andare bene?
1750 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
1750 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1750 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1750 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1750 giorni faCiao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi...
1750 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1750 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
1750 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1909 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1909 giorni faQuale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
2053 giorni faIniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle dai a questo altare? @Cinzia Di...
2053 giorni faCome sarà l'altare per il vostro grande giorno? Votate questa romanticissima proposta di fronte al mare. Quante stelle date? ⭐ *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font? Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font?
Fotografi garanzie ANFM