'Ciampino', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1748 giorni faCiao ragazze, mi ha chiamato il prete dicendomi che i permessi che mi fornisce per la zona ztl sono da pagare 110 euro l’uno. Qualcuna di voi che mi conferma questa cosa? Il fornitore della macchina mi ha detto che dal momento che viene fornito il...
Ho creato un post
1773 giorni faBuonasera ragazze, Conoscete qualche truccatrice brava su Roma?
Ho creato un post
1795 giorni faCiao ragazze, Mi rivolgo a chi come me ha rimandato il proprio matrimonio al prossimo anno, la Villa ha creato problemi nel darvi una nuova data nel weekend?
Ho creato un post
1822 giorni faBuongiorno sposine, Anche noi dovevamo sposarci il 10 luglio, ma abbiamo deciso intanto di sposarci in comune, faremo un pranzo con i nostri cari, e il prossimo anno sperando che Dio ce la mandi buona, faremo la festa che abbiamo sempre sognato. Vi...
Ho creato un post
1827 giorni faBuongiorno sposine, mi riferisco soprattutto a quelle di Roma; ma la vostra chiesa, nel giorno de vostro matrimonio, vi rilascerà il permesso specifico per la zona ztl? Se si, quanti? Grazie mille a chi risponderà ❤️
Ho creato un post
1864 giorni faCiao ragazze io ed il mio fm siamo prossimi alle pubblicazioni e ci stavamo chiedendo se devono essere presenti anche i testimoni. Grazie mille
Ho creato un post
1904 giorni faCiao sposine ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo in chiesa il 10 luglio (speriamo) e ci stiamo muovendo per le pratiche burocratiche/religiose. Il comune di residenza mi ha detto che devo farmi rilasciare dalla chiesa di riferimento il modello X,...
Ho creato un post
1926 giorni faCiao sposine😘 Chi come me si sposa quest’anno (speriamo🤞) come si sta organizzando con il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
1999 giorni faCiao sposine, In questi giorni vorremmo inviare i save the date tramite whatsapp ma vi giuro non ci viene in mente una frase carina e simpatica da scrivere... chi mi aiuta? 😂😂 Grazie milleeee🥰
Ho creato un post
2011 giorni faCiao sposine, Voi farete la wedding bag? Se si cosa vi piacerebbe mettere dentro? Fatemi sapere, datemi qualche idea originale 😍❤️
Ho creato un post
2012 giorni faCiao sposine, Che frasi avete scelto per la vostra lista nozze? Io sono in crisi, perché non mi piace inserire il nostro iban, però ora fanno tutti così..😭😭Cosa mi consigliate? Grazie millle❤️
Ho creato un post
2013 giorni faCiao sposine, Siccome abbiamo molti parenti che vengono dalla Puglia, dobbiamo inviare assolutamente con largo anticipo le partecipazioni, anche per prenotare il pernottamento. Ci hanno consigliato di inviarle verso novembre/dicembre per poi verso...
Ho creato un post
2013 giorni faCiao a tutte, Mi sposo il 10 luglio 2021, quanto prima devo fare la promessa al comune. Prima di chiamare loro volevo sentire qualche vostra esperienza, visto che per parlare con il mio comune non è mai così semplice...forse ti rispondono dopo ore se...
Fotografi garanzie ANFM