Postiglione, Salerno · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1796 giorni faFinalmente il nostro atteso giorno e arrivato il 23 maggio per fortuna abbiamo avuto la grinta e la determinazione e finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.
Ho creato un post
1861 giorni faCiao ragazze allora..... io sposa maggio ex sposa ottobre 2020. Da premettere che la mia e stata proprio una "sfortuna" in quanto a due giorni dal mio matrimonio dove avevamo cercato in tutti i modi di conciliare le 30 persone che potevano essere...
Ho creato un post
2003 giorni faRagazze campane... chi come me ha fidanzato in altra provincia campana che non può vedere?
Ho creato un post
2016 giorni faSalve ragazze... allora credo che questo virus un po ci sta torturando la salute non solo "fisica" ma alquanto mentale.... e vi sono sincera sono arrabbiata adesso. A due giorni ho dovuto rinviare un matrimonio, perché il signor De Luca mi chiude le...
Ho creato un post
2025 giorni faRagazze avete visto che stanno vedendo di fare un decreto nazionale e ci sarà anche la limitazione sui matrimoni.... io mi devo sposare domenica cavolo. Inoltre io non ho l ansia matrimonio normale ho l ansia di un un'ulteriore chiusura 😔
Fotografi garanzie ANFM