Postiglione, Salerno · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2021
Finalmente il nostro atteso giorno e arrivato il 23 maggio per fortuna abbiamo avuto la grinta e la determinazione e finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao ragazze allora..... io sposa maggio ex sposa ottobre 2020. Da premettere che la mia e stata proprio una "sfortuna" in quanto a due giorni dal mio matrimonio dove avevamo cercato in tutti i modi...
Con che mezzo arriverete in chiesa o in location?
Perché hai scelto ""?
Non volevamo attendere o rimandare un momento così importante della nostra vita. Abbiamo fatto solo la cerimonia e credetemi è stato meraviglioso e questo sacramento ha avuto tutta l'importanza che...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... per chi ha già preso l'abito da sposa, quanto possono costare le varie modifiche? Circa meno quasi 😉
Ragazze 🙈 voi avete optato per la separazione o la comunione dei beni e perché?
Ciao a tutti, mancano 45 giorni al grande giorno e mi stanno tornando gli attacchi di panico. Ne avevo già sofferto il mese scorso per paura di lasciare la mia famiglia.. sono andata avanti per una...
Ragazze buonasera! Dove avete trovato la sottoveste ed il kimono per la mattina prima delle nozze?? Io non so proprio cosa fare. Non trovo niente che mi piaccia 😅 Consigliatemi voi ❤️
Ciao ragazze come state? Ho un dubbio.......il corso prematrimoniale quanto tempo prima va effettuato? Grazie mille
Ciaooo ragazzeee cosa avete indossate il giorno della promessa al comune io avevo pensato ad un abito lungo rosso o altrimenti ad un tailleur bianco che ne pensate ? mostratemi qui il vostro look ...
Salve ragazze vorrei qualche idea per quanto riguarda il porta fede invece del solito cuscino cosa potrei fare????
Ragazze come vi sentite? Io fino all'ultimo voglio sperarci
Ragazze io mi sposerò il 31 maggio ma non so se continuare a sperare di poter festeggiare almeno un pochino....non so se portare avanti i preparativi o concentrarmi solo sulla cerimonia!
ci risiamoo uffiiii saremo di nuovo zona rossa ... sto perdendo tutte le speranze non si puo' continuare cosi , come si fa con il lavoro ,ecc .... non poter avere piu' quella normalità ... sono...
Ragazze, help! ...per il grande giorno avevo intenzione di indossare orecchini e collana di perle... mi sembrava molto elegante come scelta... ma ho sentito dire che non si devono usare il giorno del...
Buongiorno ragazze? Chi come me si sposerà a Maggio? Che ne pensate ce la faremo?
Ragazze aiutatemi ho urgente bisogno di una risposta.. ho fatto la promessa di matrimonio il 25 agosto 2020 perché dovevo sposarmi il 24 ottobre ma aimè a pochi giorni dal matrimonio mi hanno bloccato...
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Chi di voi in chiesa indosserà il velo a caduta, cioè davanti il viso, per andare all altare ?
Sposine!!! Parliamo di addio al nubilato...lo farete? Ma la domanda principale che vi faccio è preferite organizzarlo voi e sapere come lo passerete o busta chiusa e sorpresa da parte delle vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vorreste ingaggiare o avete ingaggiato damigelle e/o paggetti per il vostro matrimonio? O nessuno dei due?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze una curiosità: si danno le partecipazioni ai testimoni? Sottolineo che sono già al corrente😇
Chi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM