Visualizza messaggio citato
Mi dovevo sposare ad agosto 2019 , poi abbiamo avuto dei "contrattempi" che ci hanno costretti ad annullare con data da destinarsi.. a settembre all'ultimo abbiamo deciso di sposarci in comune, senza ricevimento ne abito da sposo... è stato il 19 settembre 2019, avevamo pensato di organizzare quello religioso l'anno dopo ( cioè questo settembre 2020) ma la pandemia ci ha fatto saltare tutti i piani ( sono del Veneto e a Verona già dal carnevale ci eravamo chiusi in casa) così abbiamo posticipato al 2021 ... Mi auguro di realizzare per il 19 settembre 2021!!!
Anchio ancora devo vedere x le scarpe, devono essere in primis comode 😜 x il resto sei fiduciosa.che questo sia il nostro anno? Spero tanto di si, io sposerò a luglio se tt va bend
Sono certa che è bellissimo.. il mio vestito è molto lavorato e ricamato , non volevo un velo che avesse il pizzo, mi è piaciuto liscio a taglio laser....devo trovare le scarpe che sono state un vero grattacapo, finché non ho capito il modello più adatto a me e alla location ( zone con ghiaia e zone verdi ) ....
Il mio no, non l'avevano senza il pizzo . Sta a te decidere se ti piace, se sta bene con l'abito o no... Io lo trovo molto elegante , questione di gusti 😊
Ma il velo a cattedrale può essere anche con calata, cioè lungo e classico ma con la possibilit di abbassarne una parte nel viso
😂😂😂 per la prima parte della tua risposta mi ha fatto morire dal ridere, mi sembra di sentir parlare mio marito 😅 Angela: il velo con calata personalmente mi è sempre piaciuto, attualmente io ho un velo cattedrale che sta benissimo con il mio abito, ma sono stata molto indecisa se farlo modificare a velo con calata ... Credo terrò il velo com'è , per quanto ho detto sopra, penso proprio che a mio marito ( siamo sposati civilmente) non piacerebbe.
Condivido. Mi sembra una sceneggiata medievale e sinceramente anche senza senso.....manco fossimo delle verginelle caste e pure che arrossiscono arrivate all'altare...ma per favore....alcune hanno pure dei figli....senza contare che è proprio bruttino esteticamente perché mi ricorda "la sposa cadavere". Non so perché, ma ogni volta che vedo quei tipi di velo mi viene in mente il film di Tim Burton! Poi è ovvio che deve scegliere la sposa, quindi se ti senti di indossarlo fai pure, però, ecco, a me dà queste sensazioni...Auguroni per il matrimonio!!
Io si, lo trovo molto “tradizionalmente romantico “
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecce
Gabriella ·
Segnala
Non lo amo particolarmente perché mi sembra un po' "la sposa fantasma" però vedo che va molto di moda per la spettacolarità e la scenografia del marito che alza il velo.
Non lo so ancora😅la mia chiesa non ha la navata, quindi una volta salite le scale, lui mi aspetterà all'entrata della chiesa con la madre, ci saluteremo e penso che li' mi alzerà il velo e poi andremo al nostro posto.
Ciao anche io indosserò il velo a caduta. Secondo me susciti più stupore una volta arrivata dal tuo Fm dopo averlo alzato e averti dato un bacio sulla fronte😍 meraviglia