Pizzo, Vibo Valentia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1823 giorni faCiao a tutti . Come vi state orientando per il 10 giugno? Sinceramente prima ero positiva, ma adesso sta scemando tutto . Spero vivamente che questo DPCM ci consenta di fare un ricevimento ( in sicurezza ) perché non se ne può più.
Ho creato un post
1857 giorni faCiao a tutte, manca ormai poco e qui si vive alla giornata tra na zona arancione, una rossa e una gialla! E intanto sogno la luna di miele . Ovviamente Italia . Siccome mi sposerò i primi di giugno , ho optato per una settimana in trentino Alto Adige...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutte , credo molte si troveranno nella mia situazione un po’ di panico e di incertezza. Ho prenotato quasi tutto , mi mancano ancora delle cose da fare tra cui partecipazioni alla svelta . Ho delle forti remore su due cose : 1) numero di...
Ho creato un post
2007 giorni faBuongiorno sposine , stavo pensando di ritirare da Zalando questo paio di scarpe che , oltre a piacermi perché starebbero bene sotto il mio vestito, sembrano essere molto comode (non sono riuscita a trovare nulla di carino in questo periodo, neanche...
Ho creato un post
2258 giorni faCiao sposine , mi sposerò il 10 giugno in una zona di mare del sud Italia e ho deciso di fare il ricevimento di sera. Ora mi sta assalendo l’ansia perché ho paura che faccia freddo per stare fuori. Qualcuno mi può rassicurare ? So che dipende tutto...
Fotografi garanzie ANFM