Pizzo, Vibo Valentia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1822 giorni faCiao a tutti . Come vi state orientando per il 10 giugno? Sinceramente prima ero positiva, ma adesso sta scemando tutto . Spero vivamente che questo DPCM ci consenta di fare un ricevimento ( in sicurezza ) perché non se ne può più.
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faChi metterà il velo? 😍👰🏻♀️ Io si, l’idea di farlo alzare sull’altare al mio FM, mi piace tanto davvero... ma vedremo appena sceglierò il vestito 🙈❤️
Ho partecipato al post di Consuelo
1856 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1857 giorni faHo creato un post
1857 giorni faCiao a tutte, manca ormai poco e qui si vive alla giornata tra na zona arancione, una rossa e una gialla! E intanto sogno la luna di miele . Ovviamente Italia . Siccome mi sposerò i primi di giugno , ho optato per una settimana in trentino Alto Adige...
Ho partecipato al post di Natalia
1863 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho creato un post
1872 giorni faCiao a tutte , credo molte si troveranno nella mia situazione un po’ di panico e di incertezza. Ho prenotato quasi tutto , mi mancano ancora delle cose da fare tra cui partecipazioni alla svelta . Ho delle forti remore su due cose : 1) numero di...
Ho partecipato al post di Deborah
1918 giorni faHo partecipato al post di Luisa
1923 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1923 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Claudia
2001 giorni faHo partecipato al post di Consuelo
2005 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2007 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM