Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza solare e allegra mi piace il mare e il ballo e condivido questo con il mio amore.Conviviamo da due anni e mezzo,siamo fatti per stare... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e allegra mi piace il mare e il ballo e condivido questo con il mio amore.Conviviamo da due anni e mezzo,siamo fatti per stare insieme e il 27 luglio 2013 coroniamo il nostro sogno.

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4648giorni 20hh

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4758 giorni fa

ciaoo ma che bello sposiamo lo stesso giorno =) e di dove preciso e' tua sorella?? =) cm vanno i preparativi?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4777 giorni fa

ah bene!!allora nn puoi dimenticare nemmeno qnd mi sposerò io;)))

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

cosa il gg del tuo compleanno?forse che mi sposo io?

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4809 giorni fa

Si,faremo quel tragitto,noi non stiamo molto al mare xkè essendo siciliani,dopo il viaggio di nozze andremo di nuovo in sicilia quindi ci goderemo il nostro mare stupendo!!

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4810 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

4810 giorni fa

Pensiamo di partire il 30luglio o il 4agosto

4810 giorni fa

Noi ancora stiamo girando per agenzie,forse NY....le partecipazioni già metà le ho consegnate...

4810 giorni fa

Siiiii :D noi ci sposeremo in sicilia :D, in questi giorni mi sono data da fare con idee x il fai da te di coni,libretto messa e porta-buste...e te con i preparativi?

4810 giorni fa

grazie x avermi inviato l'amicizia ;)

4810 giorni fa

Ciao Chiara,benvenuta!!!Anche noi abbiamo scelto questa bellissima data 27/07/2013 :D

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4811 giorni fa

noi partiamo il lunedi..ci si sposa il venerdi...almeno qualche gg per fare le valigie e riprendersi un pochino dal matrimonio....prova a chiedere in giro, il mio consiglio è di fare diversi preventivi...perchè i costi cambiano parecchio.

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4814 giorni fa

ciao chiara, ho passato settimana scorsa a fare un pò di preventivi per il viaggio di nozze alla fine faremo 4 notti a NY e 9 in Messico.Tu invece cosa hai pensato di fare?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4815 giorni fa

ciao Chiara, io invece avevo una zia dalle tue parti (Pesaro) e fino a qualche anno fa passavo lì tutti i week end :) ti sposi a luglio dove?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4815 giorni fa

:) com'è piccolo il mondo!!!! io a san giovanni ci ho abitato xkè il mio fm si è laureato li! ti sposi qui?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione