Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
Io e G Stiamo insieme da 12 anni ❤
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al post di Giusy
1705 giorni fa
Ho creato un post
1706 giorni faSalve a tutte ragazze, Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia Ieri ad esempio ho sognato che nei sacchettini fuori...
1706 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1712 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Maria
1712 giorni fa
1749 giorni faBuongiorno community! Oggi parliamo di wedding bag, che è una cosa molto carina secondo me, una ulteriore coccola per gli invitati. Diciamo che è anche un modo per dare sfogo alla creatività e fare taaaaanto fai da te. Io le farò e ci metterò dentro...
1749 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1764 giorni fa
1764 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
1764 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
1764 giorni fa
1764 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1764 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1764 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1764 giorni fa???????????
Fotografi garanzie ANFM