Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1790 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutt* ragazz*, Come stanno andando le preparazioni? Siete positive per quest'estate? Noi stiamo cacciando via ogni pensiero negativo (e comunque ci sposeremo, saremmo dovuti essere ad Agosto 2020...) e continuiamo ad organizzare, seppur con...
Ho creato un post
1930 giorni faCiao a tutt* futur* spos*! Tra le cose che mi preme per il mio matrimonio è l'evitare qualsiasi spreco. So che moltissimo del cibo che verrà preparato non verrà neanche servito, quindi vorrei donarlo a qualche associazione. Il mio matrimonio sarà a...
Ho creato un post
2313 giorni faCiao a tutte future spose 😍! Sono sicura che possiate aiutarmi col seguente dubbio: ad Agosto mi sposo a Le 7 Fonti, Roma (non so se conoscete, ma è una tenuta privata). L'idea del matrimonio simbolico onestamente proprio non mi piace, in quanto mi...
Fotografi garanzie ANFM