Bari, Bari · Da Gennaio 2013
Vorrei che quel giorno fosse unico ed originale.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4329 giorni fa
Ho creato un post
4335 giorni faSposine di Bari e provincia dove potrei trovare ceralacca verde o ancora meglio verde mela?abbiamo impostato su questo colore il matrimonio.aiutooo
Ho partecipato al post di Flavia
4569 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4576 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4576 giorni faQualcuno ha festeggiato il proprio matrimonio a Masseria Santa Chiara, a Conversano? Location bella, rustica ma elegante. Loro molto cortesi. Sanno parlare bene ma avrei bisogno di opinioni di chi ci è veramente stato. Sono in dubbio soprattutto per...
Ho partecipato al post di Veronica
4760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4809 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Veronica! Ben arrivata nel forum! :-)
Ho creato un post
4843 giorni faCiao a tutti. Vi racconto la mia storia. Ce ne saranno tante simili in giro ma ora che ci sono dentro vi dico che sono distrutta. Vi racconto la mia storia. Ho conosciuto il mio attuale fidanzato 8 anni fa, facevamo internato pre-laurea in medicina...
Fotografi garanzie ANFM