Partinico, Palermo · Da Ottobre 2019
Informatico trasferitosi a Cambridge ma con la Sicilia sempre nel cuore
- Sposo Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutt*, il nostro matrimonio sarà a tema Sicilia e vogliamo realizzare dei segnatavoli con le sagome delle isole Eolie e Egadi, in legno o plexiglass, con il nome dell'isola scritto sopra e un piccolo aneddoto riguardare quella specifica isola...
Ho creato un post
1891 giorni faCiao a tutti/e, leggo spessissimo qui sulla community di gente che sposta il matrimonio come se niente fosse. Ma come fate? Io ho già tutti i fornitori prenotati per Giugno, come fate a trovare una data che accontenti tutti? Io non ci provo nemmeno...
Ho creato un post
1920 giorni faCiao a tutti, ho letto molti topic al riguardo ed essendo alcuni del 2017, volevo evitare confusione e chiedere a chi ci è passato di recente o ci sta passando tutt'ora, quali sono i documenti necessari per noi che siamo residenti all'estero. Noi...
Ho creato un post
2126 giorni faCiao a tutti, io e la mia fm siamo residenti all'estero, iscritto all'AIRE e non possediamo nulla in Italia. Ci sposeremo a Giugno del prossimo anno e sto iniziando a capire come poter ricevere i bonifici per la nostra luna di miele. Sono orientato...
Fotografi garanzie ANFM