'Rivoli', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1403 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
1403 giorni faRito civile o rito religioso? Che avete fatto o avete intenzione di fare?
1404 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
1405 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
1407 giorni faRagazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
1407 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1408 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1410 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1410 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1411 giorni faOgni emoji un significato. E tu quale scegli?
1411 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1411 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1412 giorni faRagazze i nostri testimoni sono i rispettivi fratelli.. cosa pensate sia meglio come regalo?
1412 giorni faBuonasera sposi, come confetti vorremmo acquistare i Crispo Promessi Sposi alla mandorla, premetto che non faremo la confettata ma li metteremo nel portaconfetti che legheremo alla bomboniera, cosa dite confetti sciolti oppure confezionati...
1412 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
Fotografi garanzie ANFM