Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare e sposerò un uomo che ama la montagna....meglio non farsi mancare niente!!!!!
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4683 giorni faBuongiorno a tutte! ho scaricato da insiemeonline.it i modelli e letture per i libretti della Messa! il prete che celbrerà il nostro matrimonio ha detto che ho fatto confusione (per nn dire di peggio...molto peggio), x' c'è un modo x accoppiare le...
Ho creato un post
4695 giorni faPurtroppo nn c'è una sezione "vita quotidiana"!!!! stasera dovevo uscire cn una mia amica.....ma è tutto saltato!!!vorrei preparare una cenetta romantica a sorpresa, x' lui è a giocare a calcio e nn sa che resto a casa!!cosa preparo???niente di...
Ho creato un post
4695 giorni faChi si sposa al Santuario a Paola???o chi ha celebrato lì il matrimonio??!!!!!!io nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4707 giorni faNn so se è questo il posto adatto x aprire il topic!!!!! c'è qualche ragazza fidanzata con un militare o moglie????che come me passa metà dell'anno ad aspettare che torni a casa???????!!!!!!DD
Ho creato un post
4711 giorni faCiao a tutti!!!!a chi è venuto in mente di sposarsi con il freddo e il gelo????.....ma con un bellissimo albero di natale....DDDDDDDDD
Fotografi garanzie ANFM