Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare e sposerò un uomo che ama la montagna....meglio non farsi mancare niente!!!!!
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2013
Bacheca
Ciao Laura mi chiamo Fabio e sono un futuro sposino(maggio 2016), ti scrivo in quanto con la mia ragazza vorremmo sposarci presso il Santuario di Paola(non siamo di Paola ma è un desiserio di entrambi), la suora che ci accolti ci ha comunicato che la tariffa(offerta...) del matrimonio è di 500,00. La cifra nell'immediato ci è sembrata spropositata, ma poi riflettendo sul contenuto riteniamo(e anche su questo mi farebbe piacere ricevere un parere) che sia giusta, infatti come tu meglio di me sai, i 500,00 includono offerta, il musicista d'organo e gli addobbi floreali in chiesa. Ti chiedo dunque, visto che noi non possiamo mettere becco sugli addobbi e in quanto temiamo che a quel prezzo possano essere pochi e mal disposti se ne vale la pena, se riuscissi anche a mostrarci qualche foto ci renderesti contentissimi!!!! Spero tu possa aiutarci, grazie!!!
EEEEEEEEEEEhiiiiii!!!alloraaaa non mi dici nulla?? tantissimi auguri...un bacione p.s. voglio sapere tutto :P
Eheheheh!!! ora entri nel vivo e ogni giorno vorrai uccidere qualcuno XD....tu nn mollare eh??
Ehi Laurettaaaa, come stai??? ma raccontamii qualcosa come procede???
Ciao Laura! piacere io sono Francesca e sono di Cosenza ... ho visto che ti sposi fra poco :) che emozione mamma mia! a me toccherà il prossim'anno a Settembre :) ancora ho tempo! spero di restare in contatto con te! un saluto! e auguri ;)
Siiiiiiiiiiiii ce l'ho fattaaaaaa....che emozione ..un bacio bella presto...