'Baveno', Verbania · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1849 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1852 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Ho partecipato al post di Irene❣️
1898 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1899 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1907 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1907 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho partecipato al post di Azzurra
1907 giorni faHo partecipato al post di Elena
1911 giorni faHo partecipato al post di Erika
1937 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1954 giorni faHo creato un post
2010 giorni faCiao care future sposine! anche io mi sposero' il 22 maggio 2021 a Baveno nel Hotel Dino sempre se questo maledetto covid ci permetterà.. voi pensate di rinviare?
Ho partecipato al post di Teodora
2015 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2041 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2045 giorni faNoi ci dovremmo sposarci a maggio 2021 a Baveno (VB), con rito civile al hotel Dino, noi siamo residenti a Milano. il comune di Baveno ci ha detto che essendo residenti a Milano possiamo sposarci solamente nella sala comunale di Baveno, e non dv...
Fotografi garanzie ANFM