Ragazze ad oggi sono -199 giorni 😭❤️ Non vedo l’ora! Eravamo partiti da 331.. piano piano si sta avvicinando!! Noi ci sposiamo a maggio e voi? Chissà come sarà la situazione!? Io sono ottimista 🤗
Visualizza messaggio citato
Anch'io molto demoralizzata.. ho paura di non riuscire a organizzare tutto per tempo con le varie chiusure.. ma dobbiamo crederci!
Io mi sposerò a giugno 2021 e per il momento mi sento abbastanza tranquilla. La data è lontana e nel frattempo confido nel vaccino o nell'indebolimento del virus. Prima o poi dovrà finire quest'incubo! Ad ogni modo noi non abbiamo intenzione di rinviare. Se ci saranno restrizioni ci sposeremo lo stesso rispettando i limiti. Per festeggiare ci sarà sempre tempo.
E si hai ragione io dovevo sposarmi a settembre 2020 ho rimandato a maggio perché ho mio fratello che vive negli Stati Uniti 🇺🇸 spero che per maggio possa venire ( deve accompagnarmi all altare ) ma ho letto che i cittadini italiani possono entrare .. poi lui ha lasciato la residenza qui in Italia 🇮🇹 speriamoooo
MOLLY aspettati che tutti ti diranno questa cosa...io sn ex sposa 2020 dovevo sposarmi a giugno x causa covid rimandato ad agosto 2021 credimi i parenti stretti hanno spinto che noi spostavano al 2021 poi l'abbiamo spostato...ora i stessi parenti hanno cominciato a dire è ad agosto fa caldo è ma è sicuro che ti sposi....be io ho tanto paura xke nn voglio spostare di nuovo ma cmq nn lo spostato xke mi sposerò lo stesso io e lui va bene lo stesso xò da vanti a questi parenti mi faccio vedere forte e sai cm gli rispondo e certo che mi sposo chi vuole venire viene e sennò si stia a casa....a me nn interessa vedi cm muoiono in corpo ....dobbiamo essere forti e tutto andrà bene
Forza Teodora! Non perdere la speranza e vivi giorno per giorno questo momento così magico che è l'organizzazione del tuo grande giorno! Al momento a che punto siete con i preparativi?
Io dovevo sposarmi il 3 di maggio e l'ho sposato il il 4 di ottobbre! ho vissuto tutto molto male dopo il covid e non volevo piu sposarmi...alla fine ho rischiato e mi sono sposata anche perchè mio marito non voleva rimandare! alla fine è stato tutto perfetto a parte il vento, ma sempre meglio della pioggia!!sono felicissima del mio giorno, purtroppo però si spendono tante energie per un giorno che passa in un lampo!!! siate fiduciose! godetevi il vostro giorno anche se è un brutto periodo e ci saranno comunque degli imprevisti il giorno delle nozze che vi faranno girare le OO
Ciao teodora anche io mi sposerò a Maggio mancano giusto- 203 Giorni...Non vedo l ora che arrivi qst giorno...rimandarlo da settembre a Maggio...!ad oggi sentire tutte qst cose ancora😔ho paura...A dicembre farò la promessa di matrimonio già un passo🥰tu invece qnd la farai
Ciaoooo ci sposeremo vicine! Io sono a -191 oggi e non mi sembra vero!!😍 In un altro topic simile qualche settimana fa ero a -233... E non vedevo l'ora di togliere il 2!! 🥰😆 Come volaa e ben detto! Anche io voglio essere ottimista per Maggio 2021!!!
Noi 241 ci sposiamo il 19 giugno 2021😍😍 non vedo l'ora che arrivi, nel frattempo mi vivo ogni giorno che aspetto a pieno perché questi giorni non torneranno più 🥰
Per me sarà domani ! Finalmente non vedrò più quel 2 maledetto ... e sarò a -199 anche io ❤️ Speriamo bene.. fino a qualche giorno fa ero molto pessimista... ma poi pensandoci bene le cose possono solo migliorare . Teniamo duro 💪🏼💪🏼💪🏼 Aver rimandato una volta mi ha demoralizzato all’inizio ma adesso mi ha messo grinta e ancora più voglia di coronare questo sogno! Auguri a te e a tutte noi 🥰
Noi -346 .... chissà come sarà la situazione ancora manca tanto tempo ! Speriamo bene anche perché abbiamo 400 invitati e non mi sposerei mai con le restrizioni di adesso ! Una vita che sogno durante i matrimoni degli altri ... dev’essere così anche il mio