'Caserta', Caserta ยท Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1661 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piรน fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1665 giorni faCiaoooo ๐ค Fai parte del gruppo di coppie che diranno "Sร, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post รจ per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creativitร ...
1665 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
1665 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
1665 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, รจ la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
1665 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1665 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1665 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anastasia
1665 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1665 giorni faPiccola curiositร ! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro giร presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
1667 giorni faEd eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro test sulle nozze a tema Disney. Qui vogliamo sapere la vostra su questi cake toppers a tema Disney. Quale preferite? (P.S. Io li trovo tutti super creativi!๐) A: Disneyweddings B: Disneyweddings C:...
1667 giorni faDisney ci regala momenti magici in ognuno dei suoi cartoni animati! Quale tra queste tre canzoni scegliereste per il primo ballo? ๐ถ *** Continua con ๐ Cake toppers a tema Disney: vota
1667 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test! Che nozze a tema Disney sarebbero senza un mezzo di trasporto degno di una principessa? ๐ Quale tra le tre opzioni scegliereste? Sbizzarritevi! *** Continua con ๐ Il primo ballo a tema Disney: vota ...
1667 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con ๐ Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - ๐ธ Photoweddingstudio
1667 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
Fotografi garanzie ANFM