Bari, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2128 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2129 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luciana
2131 giorni fa
Ho creato un post
2131 giorni faCiao ragazze, vi ricordate del mio transfer di 2 embrioncini fatta alla ZUCCHI di Monza??? Bhe oggi ho ritirato le Beta...purtroppo il valore è molto basso...un piccolissimo 9. Grazie per il Vs sostegno. Auguro a tutte di realizzare il proprio...
Ho ottenuto una medaglia!
2140 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2140 giorni fa
Ho creato un post
2140 giorni faCiao a tutti mi chiamo luciana ed ho effettuato una icsi veneedi3 presso la zucchi di monza..2 embrioni 2* giornata..uno di 10 e l altro di 6 cellule...qualcuno ha esperie za in questo?
2342 giorni fa
Ho creato un post
2353 giorni faBuongiorno ragazze...ho una domanda. Mercoledi ho ritirato le beta che come sapete essere negative. Dopo quanto tempo dalla sospensione del progesterone arrivano? Ad oggi non sono ancora arrivate. Grazie...🤗
Ho partecipato al post di Tati
2354 giorni fa
2354 giorni fa
Ho creato un post
2355 giorni faBuonasera ragazze...ho ritirato le beta...purtroppo negative...😞
Ho creato un post
2356 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver contattato il mio gine per dei dolori tipo mestruali che ho avuto nella giornata di ieri, mi ha anticipato le BETA. DEVO FARLE DOMANI invece di venerdì...perché lui pensa che questi siano sintomi di mestruazione. Voglio...
2357 giorni fa
Ho creato un post
2358 giorni faAiuto RAGAZZE..da stamattina ho un fastidioso sapore metallico in bocca...che non mi sta abbandonando e la bocca sempre secca...è il progesterone?
Fotografi garanzie ANFM