Bari, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
10Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ciao ragazze, vi ricordate del mio transfer di 2 embrioncini fatta alla ZUCCHI di Monza??? Bhe oggi ho ritirato le Beta...purtroppo il valore è molto basso...un piccolissimo 9. Grazie per il Vs...
Ciao a tutti mi chiamo luciana ed ho effettuato una icsi veneedi3 presso la zucchi di monza..2 embrioni 2* giornata..uno di 10 e l altro di 6 cellule...qualcuno ha esperie za in questo?
Buongiorno ragazze...ho una domanda. Mercoledi ho ritirato le beta che come sapete essere negative. Dopo quanto tempo dalla sospensione del progesterone arrivano? Ad oggi non sono ancora arrivate....
Buongiorno spose, mi piacerebbe molto lasciarvi questo consiglio, però prima vi racconto la mia esperienza. Dalla medicina ho imparato a prevenire piuttosto che curare e quindi una volta che il mio...
Buonasera ragazze...ho ritirato le beta...purtroppo negative...😞
Buongiorno ragazze, dopo aver contattato il mio gine per dei dolori tipo mestruali che ho avuto nella giornata di ieri, mi ha anticipato le BETA. DEVO FARLE DOMANI invece di venerdì...perché lui pensa...
Aiuto RAGAZZE..da stamattina ho un fastidioso sapore metallico in bocca...che non mi sta abbandonando e la bocca sempre secca...è il progesterone?
Buongiorno ragazze...oggi è il 7 gg Pt...ma sono preoccupatissima...ho dei fortissimi dolori mestruali come se da un momento all'altro mi dovessere arrivare...infatti sto indossando il salvaslip...mi...
Ciao a tutte ..mi chiamo luciana e sono spostata da due anni. Purtroppo ad oggi,non essendo riusciti a concepire un figlio per svariati motivi,ci siamo sottoposti ad una prima ICSI presso il centro...
Fotografi garanzie ANFM