Assisi, Perugia · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
Ho partecipato al post di Andra
2152 giorni fa
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte!😊 Da quanto mi dice l’app in teoria ci sposeremo nella stessa data e stessa zona! Volevo un po’ confrontarmi con voi.. avete preso qualche decisone?Noi ancora siamo in ballo, ma intanto abbiamo fissato una possibile data per il...
Ho creato un post
2256 giorni faCiao a tutte! Sono in cerca di consigli!! Stiamo valutando le varie opzioni per il viaggio di nozze! Partiremo a settembre.. in agenzia ci hanno proposto: -tour Thailandia + Maldive -tour Sri Lanka + Maldive Entrambi tour con francorosso Non siamo...
Ho creato un post
2270 giorni faCiao sposine! cosa ne pensate di questa scaletta per il rito simbolico? -entrata sposo -entrata sposa -saluto/introduzione dell'officiante + lettura ( da decidere) - 4 discorsi da parte dei testimoni/ damigelle -rito della sabbia -promesse nuziali...
Ho creato un post
2277 giorni faCiao a tutte 👋🏼 Ho un dubbio che mi assale!! Mi sposerò ad inizio settembre.. in questo periodo sto facendo un po’ di colloqui di lavoro.Secondo voi devo comunicarlo?? Ad un colloquio mi è stato chiesto sei sposata? ( tra l’altro solo questo mi hanno...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao a tutte!! noi faremo a settembre una cerimonia simbolica, ma non so proprio da dove cominciare!! Esiste tipo una scaletta con le parti da fare? la devo scrivere io la cerimonia? sicuramente l'idea era di far leggere qualcosa a qualcuno tra la...
Ho creato un post
2285 giorni faCiao a tutte!! Io sono rumena quindi dovrei richiedere il nullaosta.. la mia domanda è la seguente. Se io lo richiedo ora, per quanto tempo è valido questo documento? Ci sposiamo il 6 settembre 2020. ( cerimonia simbolica) Se possibile vorremo fare...
Ho partecipato al post di Andra
2318 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2318 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2318 giorni faCiao a tutte! Stavamo pensando di organizzare il matrimonio in stile boho. La data è fissata per il6 settembre 2020 e faremo una cerimonia laica dove si terrà anche il ricevimento. Non so proprio da dove iniziare.. se scegliere i colori del...
2319 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2319 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2319 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM