Verderio Inferiore, Lecco · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1890 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1900 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1900 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faCiao ragazze!! Anche stasera ci dedichiamo alla nostra rubrica. Sono già arrivate alla lettera M!! Fatemi sapere fra questi viti qual è il vostro preferito. Lo indossereste? Il mio preferito è il modello Marta, davvero particolare e scenografico. Mi...
Ho partecipato al post di Giusy
1900 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1900 giorni fa
1900 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Sophie et Voilà. ❣️ Il modello è SEV 017, collezione 2021. ❣️ Un vestito genuino, semplice e moderno. ❣️ Taglio redingote, scollo a V. ❣️ Una creazione esclusiva e...
1905 giorni faBuonasera a tutte, brides! L'appuntamento di oggi con la nostra rubrica si è fatto un pò attendere, ma finalmente ci siamo! Quindi esploriamo il topic di oggi partendo dalla lettera E come "Equo e Solidale". Sapevate che è possibile organizzare un...
1905 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Modeca. ❣️ Il modello è Krissy, collezione 2021, linea Modeca. ❣️ Un vestito dalla bellezza senza tempo, un po' rétro e dall'effetto wow. ❣️ Taglio a principessa,...
1905 giorni faDiamo per concluso il mese eterno di gennaio! 🥳 Prima di lasciarlo andare, ecco l'abito del giorno che abbiamo selezionato per voi - con una particolare attenzione alla sostenibilità 👇: ⭐ Sostenibilità, biologico e attenzione della...
Ho partecipato al post di Savi
2085 giorni fa
2089 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
2267 giorni faIn questa sfida sulle tendenze 2019 vs 2020 parliamo del bouquet A quale tra questi va il vostro voto? Svelateci qualcosa in più con un commento! *** Continua con 👉 Tendenze look: 2019 vs 2020 - il Risultato
Fotografi garanzie ANFM