Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2075 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho partecipato al post di Patrizia
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2184 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2217 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2285 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2295 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2295 giorni fa
2296 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cindy
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2305 giorni fa
2329 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasa
2334 giorni fa
2336 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2336 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Fotografi garanzie ANFM