Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Salve vorrei sapere se conoscete la clinica Villa Cinzia di napoli? Come sono nel reparto ginecologia per partorire e anche i costi per partorire come sono
Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: il 31/12 alle 2:28 e 2:48 sono nati con parto naturale a 37+4 i miei topolini Nicolò e Anita Matilde. Pesavano 2,980 e 2,790. Domenica 30, di sera, la mia ginecologa mi...
Buongiorno ragazze. come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳😍😍😍 😍😍 ( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato...
Tanti tantissimi auguri di Buon Natale a tutte voi mamme e ai vostri bambini per questo 1° Natale da parte mia e di Isabel ❤️❤️❤️😘😘😘
Ciao future mamme! Quando avete cominciato ad avvertire i primi movimenti dei vostri cuccioli? Io sono alla 17 settimana e da un paio di giorni avverto come dei guizzi, dei balzelli dentro la pancia,...
Ciao ragazze. Oggi morfologica fatta, a 21+1 la piccola sta bene ma è più piccola del previsto...21 cm per 367 gr. Il medico non ci ha allarmato ci ha solo detto è Tutta un po’ più piccola ed anche la...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Ragazze facciamo un giochino. Scriviamo tutte la data presunta del parto e il nome che avete scelto se sarà maschio o femmina. Inizio io 22.06.20 Adele♥️ o Leonardo💙
Ciao a tutte! A febbraio nascerà la mia prima figlia. Io e mio marito ancora non abbiamo scelto il nome! 😓 I nomi che mi piacciono da sempre purtroppo sono stati eliminati perché casualmente così si...
E nato l 8/11 51 cm x 3850kg con taglio cesareo..... esperienza bellissima non ho proprio sofferto sono stata subito bene ed ora mi sento un leone.... eccolo ve lo presento...
Ragazze la sett prossima farò il prelievo di sangue per L esame prenatale di dna fetale Vera...chi di voi L ha fatto? Io ho scelto di fare direttam questo al posto del duo test... qualcuna di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM