Sommacampagna, Verona · Da Novembre 2019
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2083 giorni faCiao a tutti/e. Avete per caso aggiornamenti sul viaggio in oggetto? Purtroppo se non annullano il volo e volessi annullarlo io pagherei per annullare per le penali. Dubai sono ancora attivi i tamponi in aeroporto? Mauritius la situazione com'è?...
Ho ottenuto una medaglia!
2098 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Enrico
2110 giorni fa
Ho creato un post
2112 giorni faCiao a tutti/e, noi ci sposiamo il 5 settembre e come prenotazioni abbiamo, con data il 6,preso per dubai e mauritius. Qualcuno ha notizie a riguardo sulle restrizioni e se ci concedono di andare? Da parte dell'agenzia sono vaghi e non vorrei...
2278 giorni fa
Ho creato un post
2278 giorni faBuongiorno. Chiedo a chi è stato o a chi ha avuto info a riguardo su quale possa essere la meta migliore a settembre per un viaggio di nozze di 10 giorni. In principio puntavo Mauritius+Dubai, ma recentemente mi hanno inserito anche queste opzioni,...
2280 giorni fa
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutti, non è un topic nuovo ma non vedo particolari aggiornamenti sulla scelta come viaggio di nozze. Ho 2 domande, 1 come meta di settembre dove andreste? La prima 10 giorni solo Madagascar con escursioni e la seconda tre giorni a dubai e 7 a...
Ho creato un post
2280 giorni faBuongiorno a tutti, vorrei capire com'è la situazione con questi beach boys. Ci sposiamo a settembre e si pensava di partire per un viaggio di 10 giorni con safari + mare a watamu. Guardando vari post mi sono scontrato con la presenza di questi Beach...
Ho creato un post
2291 giorni faCiao a tutti (più tutte in quanto vedo più donne all'opera quà). Stiamo cercando di organizzare un viaggio per la nostra luna di miele. Mi servirebbero consigli o illuminzaioni. Ci sposiamo il 5 e vorremo partire il 6 /7 e tornare massimo entro il...
2291 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2291 giorni fa
2293 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Fotografi garanzie ANFM