Campodoro, Padova · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2084 giorni faSalve, avrei una curiosità da chiedere, la mia testimone tra poco si sposa, avrà un abito semplice sul grigio/argento perché farà solo rito civile, io sarò la sua testimone a mia volta ma ho un dilemma, ho solo un vestito adatto al matrimonio, lungo...
Ho creato un post
2124 giorni faSalve a tutti, vorrei chiedere una curiosità riguardo alle tradizioni per quanto riguarda la sera prima del matrimonio. Una volta gli sposi non abitavano insieme e quindi ognuno rimaneva a casa sua fino al giorno delle nozze per poi andare a...
Ho creato un post
2138 giorni faSalve a tutti, volevo sapere se il congedo matrimoniale va chiesto solo per il periodo successivo alle nozze o si può chiedere per la settimana delle nozze e quella seguente? Mi spiego meglio, io mi sposo il 26 settembre, il congedo lo posso...
Ho creato un post
2316 giorni faCiao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come si potrebbe decorare una sala comunale abbastanza spoglia che ha le classiche sedie rosse di plastica, avete qualche idea? Cerco ispirazione, il tema del matrimonio è su una palette di toni...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao a tutti, volevo chiedere chi di voi ha voluto creare personalmente gli allestimenti per il vostro matrimonio? A chi avete chiesto di allestire e sgombrare il tutto? In un matrimonio molto piccolo e intimo quale è la figura di riferimento che...
Ho creato un post
2347 giorni faSalve a tutti, sono nuova mi chiamo Jessica e sto cercando un posto dove poter svolgere la celebrazione civile immersa nel verde, magari nei colli euganei. Ho già provato a vedere tra i vari comuni limitrofi che disponibilità di case comune hanno ma...
Fotografi garanzie ANFM