Treviso, Italia · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
4322 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4341 giorni faHo creato un post
4342 giorni faUn incubo! Chi di voi ne soffre o ne ha sofferto e come siete riuscite a curarla? Ho letto che gli antibiotici, se presi spesso, fanno più male che bene perché rendono i batteri più resistenti mentre sembra chr alcuni integratori naturali, in primis...
Ho partecipato al post di Michela
4398 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4489 giorni faHo creato un post
4546 giorni faCiao a tutte! Che tipo di intrattenimento musicale sceglierete pet il matrimonio? Duo, band o dj? Per me l'idea di chiamare prima una band per la musica dsl vivo e poi dj per i balli dopo cena sarebbe l'idealema ccosterebbe decisamente troppo! I duo...
Ho ottenuto una medaglia!
4550 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
4550 giorni faHo creato un post
4576 giorni faQualcuno mi sa consigliare un bravo dj che suoni dell'aperitivo al dopo cena incluso e che non non costi eccessivamente?
Ho partecipato al post di Vale
4580 giorni faHo creato un post
4586 giorni faCiao ragazze! Chi di voi è stata a santo domingo e si è arrangiata col trasferimento dall'aeroporto della capitale fino a bayahibe?
Ho partecipato al post di Gaia
4593 giorni fa
Ho creato un post
4613 giorni faCiao! Di solito quanto tempo prima del matrimonio vanno consegnati gli inviti? 3 mesi prima è troppo presto?
Ho partecipato al post di Cecilia
4615 giorni faHo partecipato al post di Federica
4619 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM