Treviso, Italia · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4342 giorni faUn incubo! Chi di voi ne soffre o ne ha sofferto e come siete riuscite a curarla? Ho letto che gli antibiotici, se presi spesso, fanno più male che bene perché rendono i batteri più resistenti mentre sembra chr alcuni integratori naturali, in primis...
Ho creato un post
4546 giorni faCiao a tutte! Che tipo di intrattenimento musicale sceglierete pet il matrimonio? Duo, band o dj? Per me l'idea di chiamare prima una band per la musica dsl vivo e poi dj per i balli dopo cena sarebbe l'idealema ccosterebbe decisamente troppo! I duo...
Ho creato un post
4576 giorni faQualcuno mi sa consigliare un bravo dj che suoni dell'aperitivo al dopo cena incluso e che non non costi eccessivamente?
Ho creato un post
4586 giorni faCiao ragazze! Chi di voi è stata a santo domingo e si è arrangiata col trasferimento dall'aeroporto della capitale fino a bayahibe?
Ho creato un post
4613 giorni faCiao! Di solito quanto tempo prima del matrimonio vanno consegnati gli inviti? 3 mesi prima è troppo presto?
Ho creato un post
4684 giorni faCiao a tutte! Qualcuno mi sa dire il prezzo del modelli Udine di Pronovias?
Fotografi garanzie ANFM