Treviso, Italia · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2014
Salve ragazze io e il mio fm abbiamo aperto la caccia.abbiamo avuto 3 rapporti nn protetti e nn so ke fare.ho dei forti dolori al basso ventre,sopratt se sto troppo seduta o se guido la...
Ragazze ma sarò l'unica che non fa i libretti per la messa? nn me ne sto nemmeno interessando...faccio male??
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutte! Che tipo di intrattenimento musicale sceglierete pet il matrimonio? Duo, band o dj? Per me l'idea di chiamare prima una band per la musica dsl vivo e poi dj per i balli dopo cena sarebbe...
C'è qualcuna di voi che ha o vorrebbe concepire un bebè poco prima del matrimonio? Noi pensavamo di iniziare 2 mesetti prima xkè prendo la pillola da molti anni e dopo l'interruzione ci vorranno...
Qualcuno mi sa consigliare un bravo dj che suoni dell'aperitivo al dopo cena incluso e che non non costi eccessivamente?
Il nostro viaggio sarà a Santo Domingo i primi di aprile (o almeno questo crediamo)... ho visto un'offera della Veratour ma mi piace anche un villaggio francorosso... qualche parere?
Ciao ragazze! Chi di voi è stata a santo domingo e si è arrangiata col trasferimento dall'aeroporto della capitale fino a bayahibe?
In che stagione donzelle andrete o siete state in viaggio di nozze? Perché non facciamo una lista con il vostro nome, il mese in cui andrete in viaggio di nozze e la destinazione? Sarà utilissimo per...
Ciao ragazze..cosa ne pensate..figli subito dopo
Ciao sposine! Chi di voi sta programmando il viaggio di nozze negli Usa? A noi hanno proposto un tour New York, Miami e Messico... però io ho letto che per il Messico luglio non è il mese migliore......
Ciao a tutte!!! ho un problema con la musica...abito in provincia di udine e mi sposo il 19 ottobre di quest'anno e sto cercando un dj che non costi troppo, avete qualche idea? o qualche conoscenza?...
Ciao a tutte! Qualcuno mi sa dire il prezzo del modelli Udine di Pronovias?
Fotografi garanzie ANFM