Tolfa, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4789 giorni faChi mi aiuta a fare il manuale del perfetto paggetto? GRAZIE
Ho creato un post
4792 giorni faCiao a tutte chi di voi ha fatto i manuali per i paggetti, per la damigella e per la damigella d'onore? Dove posso andare a vedere?
Ho creato un post
4804 giorni faCome si fa un manuale per i perfetti testimoni? Che ci devo scrivere? Dove posso prendere immagini adatte? Come si può personalizzare? E' uguale per uomo e donna? Aiutatemi!!!
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutte, cerco 3 abiti da damigella adulta, li cerco economici, di colore fucsia, tutti e 3 uguali. Sapete consigliarmi qualche negozio carino? Roma o provincia....
Ho creato un post
4821 giorni faCiao a tutte chi di voi ha fatto foto e video prematrimoniali? E dove lo avete fatto?
Ho creato un post
4825 giorni faCiao a tutti, ho un piccolo problema: per lavoro devo tenere le unghie corte. Che fare per il matrimonio? Lasciarle corte e curate, o mettersi quelle finte?
Ho creato un post
4828 giorni faScusate, ma sapete se il matrimonio civile e religioso si devono fare per forza insieme (il matrimonion civile si fa lo stesso giorno del matrimonio religioso, sempre in chiesa e il sacerdote porta i documenti al comune) oppure si può organizzare il...
Ho creato un post
4828 giorni faCiao ragazze cerco un bravo fotografo, che fa un buon lavoro a poco prezzo. Zona: provincia di roma nord, lo conoscete?
Ho creato un post
4828 giorni faVi volevo informare che ci sono le mie pubblicazioni in chiesa: che emozione!!!!!!!!
Ho creato un post
4828 giorni faChe cos'è il " processetto"?
Ho creato un post
4832 giorni faRagazze mancano 100 giorni. Sono felicissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4835 giorni faCerco estetista brava anche a domicilio, zona Santa Severa, Santa Marinella, Cerveteri e Ladispoli. Sapete darmi qualche indicazione?
Ho creato un post
4837 giorni faCi siete state alla fiera roma-sposa?
Ho creato un post
4838 giorni faHo visto le partecipazioni, come faccio a chiedere per regalo agli invitati i soldi? è meglio che metto un bigliettino nella partecipazione? è sfacciato?
Ho creato un post
4838 giorni faAvete iniziato il corso prematrimoniale? Ma che si paga?
Ho creato un post
4839 giorni faSecondo voi è giusto mettersi a dieta per il matrimonio o una ,con lo stress,ansia,ecc.. li perde lo stesso un pò di kg?
Fotografi garanzie ANFM