Tolfa, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
154Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...
Chi mi aiuta a fare il manuale del perfetto paggetto? GRAZIE
Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Come si fa un manuale per i perfetti testimoni? Che ci devo scrivere? Dove posso prendere immagini adatte? Come si può personalizzare? E' uguale per uomo e donna? Aiutatemi!!!
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Nel mio unico pomeriggio libero dal lavoro della settimana, ovviamente giro come una pazza per cercare idee per i dettagli del grande giorno, oggi, altre alla pessima esperienza per il guestbook, sono...
Ciao a tutte/i ecco ulcune foto del ristorante del nostro matrimonio. che ne penate?
Avete optato per il tradizionale incarnato diafano da bambola di porcellana o puntate su di un look più moderno, con via libera all'abbronzatura?
Ecco una partecipazione facile facile per voi che ne dite? a me son piciute molto...poi basta cambiare il tipo di cartoncini e nastri... personalizzandoli in base al tema o colori del proprio...
Ragazze finalmente dopo i tanti impegni per san Valentino, vi presento le mie ultime torte....non sono deliziose? io le adoro...L'ultima e' una red velvet cake torta molto famosa in America che...
Ciao ragazze,che farete x San Valentino? Noi quest'anno abbiamo deciso di fare la cena a casa,e ieri ho comprato tutto quello che vorrei preparare x il mio Amore - Capesante gratinate al forno - Code...
Buon giorno carissime, vi spiego il perchè di questa domanada. Lunedì ho accompagnato una mia amica a fare la prima prova del suo abito, è meravigliosa! Mentre era in camerino a rivestirsi l'occhio mi...
certo che il matrimonio e una bella impresa!siccome ognuna di noi lo vuole rendere unico magari nei piccoli detagli l'internet e una bella risorsa...io non sapevo nemeno delle esistenza dell guestbook...
Ciao a tutti! Mi chiamo Raffaella, ho 43 anni e vivo in provincia di Milano. Io e Simone viviamo insieme da 5 anni e abbiamo due splendide creature, Rebecca di 3 anni e mezzo e Nicolò di 1 anno e...
Ciao donzelle, cosa ne pensate di questo matrimonio originale?
Ciao a tutte, cerco 3 abiti da damigella adulta, li cerco economici, di colore fucsia, tutti e 3 uguali. Sapete consigliarmi qualche negozio carino? Roma o provincia....
A voi quanto hanno chiesto per la cena/pranzo del matrimonio a persona?Escludendo i catering che abbassano i prezzi,ma tanto poi li rimetti per pagare la villa o comunque la location..a me hanno...
Ragazze scusate se non centra ma mi devo sfogare! ho ordinato un regalo al mio fm.... ora dato che sono passati 10 giorni vado a vedere e...sorpresa risulta consegnato e firmato da me! ma io non ho...
Dopo quanti anni/mesi di fidanzamento finalmente coronate il vostro sogno d' amore sposandovi??
... la sposa con... qualcosa di prestato qualcosa di blu qualcosa di regalato qualcosa di vecchio qualcosa di nuovo Qualcosa di prestato.... simboleggia il passaggio dalla vecchia alla nuova vita...
......................................................................................................... ........................................................
Finalmenteeee ho finito i miei segnatavoli!!!! sono molto contenta del risultato considerando come più volte detto è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere Spero che vi piacciano!! ...
Buongiorno sposineee...mancano 68 giorni al mio matrimonio!!!!e sn super ansiosa!!!!!il mio fm mi dice di stare tranquilla ke 68 giorni sn abbastanza x terminare le ultime cose....ma purtroppo essendo...
Voi inviterete (o avete invitato) al ricevimento il prete che vi sposa?
Fotografi garanzie ANFM