'Vicopisano', Pisa · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1988 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1988 giorni faWedding planner per un giorno!🤓 Iniziamo il nostro test scegliendo quali potrebbero essere le scarpe più adatte da indossare sotto questo abito ❣️ Quale scegliereste tra il modello A, B o C? *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per i capelli corti...
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
2053 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
2053 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
2053 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2053 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2053 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2053 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2053 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2053 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2053 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2053 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
Fotografi garanzie ANFM