Milano, Milano · Da Novembre 2019
Romantica a momenti, pratica per lo più, il matrimonio non è un inizio nè un arrivo, ma una splendida tappa da vivere per ricordare.
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1765 giorni faCiao! A chi si sta spostando in questi giorni vorrei chiedere come funziona il controllo del green pass. L'agriturismo mi ha detto che il covid manager non c'è più (e non c'è mai stato di fatto), quindi dovremmo controllare noi? Non penso che...
Ho creato un post
1806 giorni faNotizia appena letta: https://tg24.sky.it/cronaca/2021/05/08/covid-matrimoni-2021-ripartenza#04 In sostanza mascherine e distanziamento, speriamo venga tutto confermato dal governo, si dovrebbe ripartire dall'1 giugno 🍀🤞❣️
Ho creato un post
2021 giorni faSpose di novembre ne abbiamo? 🤵👰 Ogni giorno che passa sale l'ansia da covid ☹️ Per ora si sa che ci si sposa con la mascherina e senza balli e buffet, a parte eventuali restrizioni aggiuntive voi siete serene sul continuare ad organizzare? Timori...
Ho creato un post
2025 giorni faCiao, proprio oggi una dei miei invitati mi ha fatto la domanda: "Volete il tampone o basta il sierologico?". Confesso che ho avuto un momento di smarrimento...ma è obbligatorio chiedere agli invitati di fare il test prima del matrimonio? No. E'...
Ho creato un post
2036 giorni faCiao ragazze, la mia data è sempre stata novembre non è un rinvio e ultimamente non sono tanto sicura che ce la faremo a causa del virus 😭 non temo tanto un nuovo blocco totale, ma che ci costringano a diminuire invitati o fare i tavoli solo tra...
Ho creato un post
2303 giorni faHo sempre trovato il lancio del bouquet un momento molto divertente del ricevimento, ma al mio matrimonio verranno tutte amiche e parenti sposate (forse una o due che non lo sono).....che si fa? Ci sono altri significati al lancio del bouquet o è...
Fotografi garanzie ANFM