Formia, Latina · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1754 giorni faCiao, sto uscendo pazza nel cercare un modo per introdurre lo scambio delle fedi nuziali nel nostro rito civile. Vorrei qualcosa di bello che parli del significato che avranno per noi per il resto della vita. Qualcuno mi aiuta?
Ho creato un post
1772 giorni faCiao, c'è qualcuno che si sposa a luglio e tramite l'agenzia ha organizzato un viaggio di nozze al di fuori dell'Europa ? Che destinazioni e le agenzie quali restrizioni dicono avete? Grazie
Ho creato un post
1805 giorni faCiaoooo, faremo il rito civile in location e stavamo cercando di capire come architettarlo. Vorrei fare un rito simbolico particolare, qualche idea che vada oltre il normale rito della sabbia, qualcosa che appartenga a una cultura diversa. Avete...
Ho creato un post
2001 giorni faMi chiedevo, ma sul vestito da sposa ci va un coprispalle? Mi sposerò di giorno a luglio 2021, si presuppone però che il matrimonio duri fino a notte " inoltrata", secondo voi c'è bisogno di prendere un coprispalle o qualcosa per coprirmi? Grazieeee ...
Ho creato un post
2001 giorni faCiao a tutte, il nostro sarà un matrimonio in stile anni `20, quindi super crisi per le scarpe. Ho visto dei modelli di badgley Michka ma costerebbe troppo rispedirle. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM