Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina

Coprispalle si o no?

Stefania, il 24 Ottobre 2020 alle 22:59 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Mi chiedevo, ma sul vestito da sposa ci va un coprispalle? Mi sposerò di giorno a luglio 2021, si presuppone però che il matrimonio duri fino a notte " inoltrata", secondo voi c'è bisogno di prendere un coprispalle o qualcosa per coprirmi?
Grazieeee

10 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Ottobre 2020 alle 17:46
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, Smiley smile

    io sono dell'idea che meglio essere preparate a qualsiasi imprevisto. Ti suggerirei di portarlo con te perché potrebbe essere una notte umida o magari una sera un po' più fresca del normale!

    Sai già dove acquistarlo? Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi spodo i primi di giugno e mi farò fare un coprispalle o una mantellina perché sono certa che avrò freddo la sera.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, poi ovviamente dipende anche dal luogo della location, se è vicino al mare o immerso nel verde per esempio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio nn penso proprio che ce ne sia bisogno
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con Cristina.
    Comunque se sposi di sera, magari al mare, potresti pensare di portare con te una stola o un giacchino leggero (per sicurezza)
    😊😊😊😊😊😊😉😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi in chiesa? Se il tuo abito è a schiena/spalle scoperte secondo me dovresti coprirti (o con velo o con coprispalle o similari), ma per il resto direi che non serve a molto un coprispalle in estate!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 39 luglio , ho fatto applicare un volerò al vestito effetto tattoo ma se la sera ci intratterremo fino a tardi penso che acquisterò un copri spalle in cotone ma senza spendere molto se dovesse servire !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coprispalla per la sera può sempre servire, io ti consiglierei di averlo, la sera può esserci umidità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che si può utilizzare anche il velo come coprispalle per la sera 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Latina... direi di no 😅 ci sarà caldino, io il mio copri spalle l’ho comprato la settimana prima del matrimonio quando ho ritirato il vestito e l’ho usato solo dopo le 18 circa e mi sono sposata 2 settimane fa a Genova, quando ti dicono che non senti né caldo né freddo fidati andrà così 🤣 comunque aspetta un paio di settimane prima per vedere se secondo te ne avrai bisogno o no 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione