Formia, Latina · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1725 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1743 giorni fa
Ho creato un post
1754 giorni faCiao, sto uscendo pazza nel cercare un modo per introdurre lo scambio delle fedi nuziali nel nostro rito civile. Vorrei qualcosa di bello che parli del significato che avranno per noi per il resto della vita. Qualcuno mi aiuta?
Ho partecipato al post di Giorgia
1759 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1767 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1769 giorni fa
Ho creato un post
1772 giorni faCiao, c'è qualcuno che si sposa a luglio e tramite l'agenzia ha organizzato un viaggio di nozze al di fuori dell'Europa ? Che destinazioni e le agenzie quali restrizioni dicono avete? Grazie
Ho partecipato al post di Marcella
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
1787 giorni fa
1793 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al post di Isabel
1794 giorni fa
1794 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1796 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Fotografi garanzie ANFM